RedGage is the best way to earn real money from your photos, videos, blogs, and links.

Scegli il miglior test per scoprire lo stato di salute del tuo bambino

 Tutti i genitori sperano che il proprio bambino sia sano e questa preoccupazione è assolutamente naturale. Fortunatamente, con l’evoluzione dei test prenatali non invasivi, i genitori possono avere molte informazioni sulla salute del bambino durante la gravidanza.

Inizialmente i metodi per analizzare il DNA del bambino durante la gestazione prevedevano prelievi di liquido amniotico o campioni di villi coriali direttamente dal ventre materno. Questi test hanno tuttavia una percentuale di rischio di aborto.

I test prenatali non invasivi sul DNA fetale hanno invece un approccio diverso, che non mette a rischio né la madre né il bambino. I frammenti di DNA fetale vengono individuati all’interno di un campione di sangue della gestante e gli esami effettuati sono in grado di rilevare la presenza di anomalie cromosomiche e trisomie.

Con questo test di screening prenatale non invasivo è inoltre possibile stabilire il sesso del bambino. Le gestanti possono sottoporsi a questo test in modo precoce, già dalla decima settimana, per sapere come sta il loro bambino e senza mettere a rischio la gravidanza. I test prenatali non invasivi sono quindi la soluzione migliore per trovare una risposta ai propri dubbi sulla salute del bambino che sta per nascere.

Thanks. Your rating has been saved.
You've added this content to your favorites.
$0.00
Make money on RedGage just like timscott!